Terni, a Fabro la mostra mercato del tartufo - Tuttoggi.info

Terni, a Fabro la mostra mercato del tartufo

Redazione

Terni, a Fabro la mostra mercato del tartufo

Sab, 27/10/2012 - 09:45

Condividi su:


Eccellenze in vetrina e riscoperta di sapori antichi e, accanto, momenti di approfondimento, intrattenimento e attività all'aperto. Si presenta così la 25ª edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo di Fabro, in programma, da venerdì 9 a domenica 11 novembre. Circa 50 glistand, dislocati per le vie del centro storico, in cui il tartufo bianco sarà accompagnato da prodotti di qualità e manufatti di artigianato locale. Tra i tanti appuntamenti della manifestazione anche la seconda edizione della frittata al tartufo bianco più grande del mondo, candidata a essere iscritta nell'albo del Guinness world record.

A presentare i dettagli dell'iniziativa, promossa da Comune di Fabro, consorzio Itaca e Cooperativa Terra, saranno, martedì 30 ottobre, alle 11.30, all'hotel Brufani palace di Perugia, Maurizio Terzino e Arnaldo Capini, rispettivamente sindaco e assessore al turismo del Comune di Fabro, alla presenza di Giancarlo Picchiarelli, presidente dell'Associazione nazionale città del tartufo, e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole della Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!