Terni, 89enne denunciato per maltrattamenti e detenzione d'armi abusiva - Tuttoggi.info

Terni, 89enne denunciato per maltrattamenti e detenzione d’armi abusiva

Redazione

Terni, 89enne denunciato per maltrattamenti e detenzione d’armi abusiva

Sab, 02/01/2021 - 12:13

Condividi su:


La convivente dell'uomo lo ha denunciato ai Carabinieri dopo anni di violenza e minacce. Intervento dei militari che hanno trovato armi non denunciate

Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri di Terni hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un uomo ternano classe 1932, pensionato, per i reati di “maltrattamenti in famiglia” e di “detenzione abusiva di armi e munizioni”.

Maltrattamenti e armi

Nel corso della tarda serata di ieri, i Carabinieri sono intervenuti in via San Liberatore su richiesta della convivente coetanea dell’uomo la quale, al centralino del 112, aveva segnalato di essere stata aggredita nuovamente dal convivente e di essere, oramai da anni, sottoposta dall’uomo a continui atti vessatori e minacce. Nel corso dell’intervento, in un capanno adiacente l’abitazione, celati all’interno del tubo di una stufa, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato una doppietta cal.12 e numerose cartucce di vario calibro. L’arma non è risultata essere mai stata oggetto di denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!