Terni, 5milioni di euro di multe nel 2019 - Tuttoggi.info

Terni, 5milioni di euro di multe nel 2019

Redazione

Terni, 5milioni di euro di multe nel 2019

La direzione Polizia Municipale, guidata dalla comandante Alessandra Pirro, oggi al suo ultimo giorno di servizio al Comune di Terni, diffonde i dati del lavoro svolto nel 2019
Ven, 27/12/2019 - 15:09

Condividi su:


La direzione Polizia Municipale, guidata dalla comandante Alessandra Pirro, oggi al suo ultimo giorno di servizio al Comune di Terni, diffonde i dati del lavoro svolto nel 2019. 
Un report  al 25 dicembre – al 20 ottobre per gli accessi non consentiti nella Ztl e al 26 novembre per gli autovelox –  con introiti, per l’applicazione del codice della strada, per 5 milioni 381 mila euro. Nel monte sanzioni spiccano il 1.872 mila euro per le violazioni della Ztl, gli 800 mila euro accertati per la sosta in maniera difforme, i 520 mila euro per l’infrazione della velocità, i 436 mila euro accompagnati alla decurtazione dei punti.
Le  sanzioni penali  sono state  6 per omissione di soccorso e 1 per guida senza patente; 18 per guida in stato di ebbrezza e 1 sotto l’influenza sostante stupefacenti. 
“Ringrazio tutti i colleghi per il lavoro svolto con dedizione e per il supporto dato in questi mesi di reggenza molto intensi e produttivi – dichiara la comandante Alessandra Pirro in chiusura di anno il corpo di polizia locale avrà sicuramente  eguagliato, se non superato, il dato del 2018 che ha visto sanzioni per 5 milioni e 657 mila euro.  La vivibilità di Terni passa anche attraverso il non facile lavoro degli agenti della polizia municipale, impegnati su tantissimi fronti, in un compito di prevenzione e di repressione non sempre compresso appieno. Si tratta di un patrimonio di professionalità e competenze che è a disposizione dell’Amministrazione Comunale e della città nel suo complesso”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!