Terni, 5kg. di marijuana per Capodanno da Roma / Arrestata banda di albanesi - Tuttoggi.info

Terni, 5kg. di marijuana per Capodanno da Roma / Arrestata banda di albanesi

Redazione

Terni, 5kg. di marijuana per Capodanno da Roma / Arrestata banda di albanesi

"Corriere" intercettato sul raccordo Terni-Orte
Ven, 02/01/2015 - 12:22

Condividi su:


Dopo tre giorni di lunghi appostamenti e pedinamenti, la sera del 30 dicembre, gli agenti della Questura di Terni, hanno arrestato cinque cittadini albanesi da tempo residenti a Terni: B.A., D.F., B.I., L.E. e L.B., tutti di età compresa tra i 20 ed i 24 anni.
Gli investigatori della Squadra Mobile hanno accertato che gli stranieri, si erano recati nella Capitale per rifornirsi di stupefacente da rivendere sul mercato ternano per i festeggiamenti di fine anno.
Durante il viaggio di ritorno, i cinque sono stati intercettati sul Raccordo Terni Orte. da una pattuglia della Polizia Stradale e trovati in possesso di oltre 5 chili di marijuana.
Da sottolineare il modus operandi escogitato dal sodalizio di albanesi per il trasporto dello stupefacente:  viaggiavano su tre diverse autovetture due delle quali fungevano da “staffetta” al fine di avvisare la terza, dove era trasportata la droga della presenza di eventuali pattuglie lungo il tragitto.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!