Terni, 44enne in overdose salvato dal 118 in viale Centurini - Tuttoggi.info

Terni, 44enne in overdose salvato dal 118 in viale Centurini

Mirco Diarena

Terni, 44enne in overdose salvato dal 118 in viale Centurini

L'uomo risiede a Terni ma è nato in Francia | Sanitari avvisati da un passante
Lun, 08/08/2016 - 12:50

Condividi su:


È nato in Francia ma risiede ormai a Terni da molti anni il 44enne che ieri pomeriggio intorno alle 18.00 è stato trovato agonizzante in viale Centurini, poco distante dal ponte sul Nera. Un passante che aveva notato un uomo riverso a terra ha prontamente contattato il 118 che si è precipitato sul posto salvando la vita all’uomo. I sanitari hanno immediatamente capito che si trattava di overdose da eroina vista la presenza a terra di una siringa con evidenti tracce di sangue.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, giunti nella zona pochi istanti dopo i sanitari, pare che l’uomo sia un’ex tossicodipendente finito per ricadere nuovamente nella trappola della droga. Più che una dose eccessiva di stupefacente o di una partita di eroina particolarmente pericolosa, i militari pensano che a causare l’overdose sia stato proprio il ritorno al buco, un rito che il corpo del 44enne d’origine transalpina non ha più sopportato. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!