Terni, 41enne ternano minaccia ex fidanzata con pistola - Tuttoggi.info

Terni, 41enne ternano minaccia ex fidanzata con pistola

Redazione

Terni, 41enne ternano minaccia ex fidanzata con pistola

Lun, 09/01/2012 - 17:00

Condividi su:


Il 41enne ternano non potrà più avvicinarsi alla sua ex fidanzata, una ragazza di Terni di 30 anni che aveva denunciato il suo ex nel 2010 per atti persecutori nei suoi confronti. L'uomo infatti non aveva mai accettato la decisione di lei di troncare il loro rapporto e aveva iniziato a molestarla con telefonate, appostamenti e inseguimenti. La condotta dell'uomo è poi diventata più violenta ed esasperata; il 41enne è addirittura arrivato a minacciare la sua ex fidanzata con una pistola, regolarmente detenuta (ora sequestrata, ndr), e a sequestrarla per alcune ore in una stanza per convincerla a tornare insieme. Ovviamente gli argomenti non sono piaciuti alla donna che lo ha denunciato ai Carabinieri. I militari di Terni hanno subito iniziato ampie e accurate indagini, contestando all'uomo i reati di Stalking, sequestro di persona, lesioni e minaccia aggravata. Il gip di Terni ha emesso un'ordinanza restrittiva nei confronti dell'uomo che non potrà più cercare di contattare l'ex fidanzata e i suoi famigliari.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!