Terni, 4 denunce e 1 segnalazione il bilancio operativo dei CC. nel weekend - Tuttoggi.info

Terni, 4 denunce e 1 segnalazione il bilancio operativo dei CC. nel weekend

Redazione

Terni, 4 denunce e 1 segnalazione il bilancio operativo dei CC. nel weekend

Due giovani ternani alla guida ubriachi e un auto con il guidatore senza patente da anni e in possesso di droga i casi principali
Lun, 19/10/2015 - 13:00

Condividi su:


Controlli serrati in città nel weekend appena trascorso, da parte degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni.
Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno effettuato 4 denunce a piede libero e ad 1 segnalazione amministrativa per un consumatore di stupefacenti.
Due 24enni ternani, uno studente e l’altro magazziniere, nella tarda nottata fra sabato e domenica, sono stati fermati in via Maestri del Lavoro mentre erano alla guida delle rispettive autovetture. Sottoposti alla verifica dell’alcoltest, i due hanno fatto registrare un valore di oltre 1 g/l il primo e di quasi 2 g/l il secondo. Per loro è scattata la denuncia ed il ritiro immediato della patente.
Un 37enne commerciante romano, nella tarda mattinata di domenica,  controllato dai militari lungo la SS209 Valnerina all’altezza di Vocabolo Cervara mentre viaggiava in compagnia di altre 3 persone, è stato denunciato a piede libero perchè guidava l’auto nonostante dal 2011 gli fosse stata revocata la patente per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti.
Lo stesso soggetto è anche stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore perché, a seguito della sua perquisizione personale è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish.
Uno dei passeggeri della stessa auto controllata sulla SS209, è stato invece invece denunciato per detenzione di denaro falsificato. I militari gli sequestrato una banconota da 20 euro ritenuta falsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!