Terni, 3 stranieri denunciati ed espulsi da territorio | - Tuttoggi.info

Terni, 3 stranieri denunciati ed espulsi da territorio |

Redazione

Terni, 3 stranieri denunciati ed espulsi da territorio |

Questo il bilancio di una operazione di prevenzione e controllo della Questura ternana
Dom, 03/09/2017 - 11:51

Condividi su:


Nel corso di alcuni servizi di prevenzione e controllo del territorio, conclusi alle prime ore di questa mattina e disposti dal Questore di Terni Antonino Messineo, la Polizia di Stato ha effettuato una capillare attività di perlustrazione nel centro della città ed in periferia per prevenire reati di furto e contrastare l’immigrazione clandestina e la diffusione degli stupefacenti, specie nei luoghi di aggregazione giovanile della città.

L’attività, diretta dal Vice Questore Aggiunto Dott. Francesco Petitti, ha visto impegnati complessivamente 7 equipaggi della Questura, tra cui tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, ed ha portato al controllo di 89 persone di cui 15 gravate da precedenti di polizia.

Nel corso dei servizi sono stati rintracciati anche tre cittadini stranieri irregolari: uno originario del Marocco del ’93, uno del Senegal del ’97 ed uno della Guinea Bissau dell’ 89 che sono risultati non in regola con le norme sull’immigrazione.

Gli stessi sono stati accompagnati in Ufficio e denunciati  alla locale Procura della Repubblica. L’Ufficio Immigrazione ha poi provveduto ad emettere nei loro confronti tre decreti di espulsione dal territorio nazionale.
Ad Orvieto invece è stato denunciato ed espulso un cittadino Egiziano del 1968 risultato inottemperante ad un Ordine del Questore.

Nel corso dei controlli notturni di soggetti sottoposti a misure alternative al carcere e restrittive la libertà personale (arresti domiciliari, sorveglianza speciale della P.S. ecc), personale della Squadra Volante ha denunciato per evasione un cittadino rumeno del 1984 poichè in due circostanze era stato trovato fuori dalla sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!