Terni, 3 denunce e 4 sanzioni per violazione norme anti-Covid - Tuttoggi.info

Terni, 3 denunce e 4 sanzioni per violazione norme anti-Covid

Redazione

Terni, 3 denunce e 4 sanzioni per violazione norme anti-Covid

Lun, 16/11/2020 - 14:50

Condividi su:


Il bilancio dei controlli interforze durante il fine-settimana

Nelle serate di venerdì e sabato, sono stati eseguiti servizi straordinari da parte della Polizia di Stato, Carabinieri, Guarda di Finanza, Polizia Locale, sia attraverso attività di perlustrazione dinamica, che con posti di controllo fissi, anche nei luoghi dove il Sindaco di Terni, con specifiche ordinanze, ha imposto il divieto di circolazione sia ai pedoni che ai veicoli.

3 denunce e 4 sanzioni per violazione norme anti-Covid

Il bilancio delle operazioni: 105 le persone identificate, 32 i veicoli controllati, 3 le persone denunciate e 4 quelle sanzionate per la violazione della normativa anti-Covid, tra cui, un ternano che è stato trovato in strada dopo le 22:00, privo di comprovate esigenze lavorative, di salute, di necessità e due egiziani residenti ad Orvieto.

Altre denunce

Uno dei due egiziani è stato anche denunciato per essere risultato inottemperante ad una precedente espulsione; inoltre, un altro straniero è stato denunciato per mancata esibizione dei documenti di identità e un altro per false attestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!