Terni, allontanati tre italiani e espulso uno straniero dalla Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Terni, allontanati tre italiani e espulso uno straniero dalla Polizia di Stato

Redazione

Terni, allontanati tre italiani e espulso uno straniero dalla Polizia di Stato

Dall’inizio dell’anno, sono stati emessi 30 fogli di via obbligatori con divieto di ritorno per 3 anni in città
Ven, 15/04/2016 - 11:25

Condividi su:


Sono trenta, dall’inizio del 2016, le persone allontanate dalla città con Foglio di Via Obbligatorio a firma del Questore Carmine Belfiore, misura notificata dalla Divisione Anticrimine.

Ieri, 14 aprile,  è stata la volta di tre italiani, residenti a Torino, che a Corso Tacito importunavano i passanti con insistenti richieste di denaro.

I soggetti in questione cercavano di vendere delle cartoline, a loro dire, dipinte a mano, chiedendo con insistenza delle offerte e alla fine, qualcuno ha telefonato al 113.
Immediato l’arrivo di una pattuglia della Volante, che ha portato i tre uomini in questura per l’identificazione; due di 26 anni e uno di 46, sono risultati gravati da numerosi precedenti penali, tra i quali, spaccio di stupefacenti, minacce, danneggiamento e, per uno di loro, anche una recente scarcerazione per rapina. Allontanati già da diverse province italiane, è scattato per loro anche il Divieto di Ritorno a Terni per tre anni.
Sempre ieri pomeriggio, è stato fermato per un controllo un cittadino ucraino, di 30 anni, risultato privo di permesso di soggiorno e già da sette mesi sul Territorio Nazionale. E’ stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale ed espulso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!