Terni, 2 quintali di rame rubati sulla linea ferroviaria Orvieto-Allerona - 4 arresti - Tuttoggi.info

Terni, 2 quintali di rame rubati sulla linea ferroviaria Orvieto-Allerona – 4 arresti

Redazione

Terni, 2 quintali di rame rubati sulla linea ferroviaria Orvieto-Allerona – 4 arresti

Ven, 15/02/2013 - 12:36

Condividi su:


L'operazione è scattata nella serata del 12 febbraio, durante il controllo del territorio di Sferracavallo, frazione di Orvieto. I Carabinieri, di pattuglia per prevenire i reati contro il patrimonio, hanno fermato un'autovettura con 4 persone a borde: 2 uomini e 1 donna di nazionalità rumena e un uomo moldavo. Dal controllo del veicolo, i militari hanno trovato nel portabagagli arnesi atti allo scasso e decine di trecce di rame, per un peso complessivo di 2 quintali. I fermati sono risultati essere di età compresa tra i 30 e i 35 anni e 3 di loro avevano precedenti per furto e ricettazione. I militari, dopo le indagini del caso, sono riusciti a risalire al luogo da cui era stato asportato il prezioso metallo, dalla linea ferroviaria Orvieto-Allerona. Gli arrestati sono stati tradotti nei carceri di Orvieto e “Capanne” di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!