Terni, 2 italiani pestano rumeno - Tuttoggi.info

Terni, 2 italiani pestano rumeno

Redazione

Terni, 2 italiani pestano rumeno

Padre e figlio mandano all'ospedale il giovane con 20 giorni di prognosi
Mer, 26/08/2015 - 17:50

Condividi su:


Qualche sera fa, una pattuglia della Polizia di Stato di Terni è intervenuta alla rotonda di via Gramsci, per questioni, apparentemente all’inizio, di viabilità. Traffico bloccato, intorno alle 20.00 e tre uomini che se le davano di santa ragione. Dai successivi accertamenti degli agenti è emerso che a bordo di una prima auto vi erano due fidanzati di nazionalità rumena, costretti ad accostare da un’altra auto con a bordo due italiani, padre e figlio, che appena scesi dalla macchina hanno iniziato a colpire il rumeno con calci e pugni, procurandogli lesioni gravi (oltre 20 giorni di prognosi). Alla base dell’aggressione, vecchi rancori risalenti a 4 anni prima; i due italiani sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!