Terni, 17enne trovato con 40 gr. di hashish dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, 17enne trovato con 40 gr. di hashish dai Carabinieri

Redazione

Terni, 17enne trovato con 40 gr. di hashish dai Carabinieri

Gio, 15/07/2021 - 08:56

Condividi su:


Il minore, finora incensurato, è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria minorile di Perugia per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

I Carabinieri della Stazione di Collescipoli, durante un servizio di controllo delle zone di spaccio hanno individuato un ragazzo che presso i giardini pubblici di Lungonera Nino Bixio faceva degli strani movimenti.

40 gr. di hashish

I Carabinieri si sono avvicinati al ragazzo, appena 17enne, e hanno notato che il giovane ha iniziato ad agitarsi e a guardarsi intorno come per cercare una via di fuga. Tale atteggiamento ha insospettito i militari che hanno quindi deciso di sottoporlo ad una perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish, alcuni dei quali già divisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione ed anche materiale per il consumo dello stupefacente.

Denuncia

Il minore, finora incensurato, è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria minorile di Perugia per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato e lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi qualitative presso il LASS di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!