Terni, 13 piante di marijuana coltivate in casa / Arrestato ternano - Tuttoggi.info

Terni, 13 piante di marijuana coltivate in casa / Arrestato ternano

Redazione

Terni, 13 piante di marijuana coltivate in casa / Arrestato ternano

Mer, 04/09/2013 - 12:27

Condividi su:


Lu. Bi.
Una violenta lite con la moglie è stata la causa dell'arresto di un ternano del 1957 da parte dei Carabinieri per “produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti”. I militari sono infatti intervenuti in zona Borgo Rivo, da dove era giunta la segnalazione del litigio coniugale. Raggiunta l'abitazione, i carabinieri hanno placato gli animi della coppia e, riconosciuto l'uomo come pluricensurato per reati specifici in materia di detenzione di droga, lo hanno perquisito. Nella tasca dei pantaloni gli hanno trovato mezzo grammo di marijuana, ma nell'appartamento non c'era traccia di altra droga. La perquisizione si è dunque estesa alla secondo casa che l'uomo possiede a Montefranco. Proprio in un terreno limitrofo alla casa i militari hanno trovato 13 vasi in cui erano state coltivate piante di marijuana di un'altezza compresa tra 1,20 m. e 1,50 m.
Per l'uomo è scattato l'arresto con processo per direttissima che si terrà domattina.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!