Terni, 10 box da assegnare al mercato coperto di Largo Manni - Tuttoggi.info

Terni, 10 box da assegnare al mercato coperto di Largo Manni

Redazione

Terni, 10 box da assegnare al mercato coperto di Largo Manni

Bando valido dal 10 settembre al 31 ottobre
Mer, 31/08/2016 - 12:54

Condividi su:


 Il 30 agosto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – serie avvisi e concorsi n. 36 – l’avviso relativo al bando per l’assegnazione in concessione di 10 box attualmente liberi presso il Mercato Comune di Largo Manni.

Le domande dovranno essere presentate, secondo le formalità di bando, esclusivamente nel periodo ricompreso tra il 10 settembre ed il 31 ottobre 2016, e ciò – spiegano dal Comune – anche per evitare la coincidenza con il periodo di agosto e quindi al fine di  garantire la massima partecipazione possibile.

Nei box potranno essere principalmente commercializzati i prodotti del settore ortofrutticolo assieme agli altri espressamente indicati e sarà altresì consentito esercitare una o più delle attività artigianali riportate nel bando stesso. Uno di tali box sarà riservato all’attività di pubblico esercizio ed a quelle ad esso accessorie. Il testo del bando, unitamente al modello di domanda ed alle altre informazioni utili, sarà a breve pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Terni, sia sull’area tematica relativa al commercio/mercati, che nella sezione “amministrazione trasparente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!