Terni, 1° Memorial per Massimo Cabiati - Torneo di basket al palazzetto di Via Trieste - Tuttoggi.info

Terni, 1° Memorial per Massimo Cabiati – Torneo di basket al palazzetto di Via Trieste

Redazione

Terni, 1° Memorial per Massimo Cabiati – Torneo di basket al palazzetto di Via Trieste

Dom, 12/05/2013 - 21:49

Condividi su:


Gli amici di Massimo
Il 1° Memorial in onore di Massimo Cabiati si disputerà domenica 19 maggio al palazzetto dello sport “Renato Perona” di Viale Trieste. La manifestazione verrà presentata e moderata da Claudia Sensi e Ivano Mari, mentre la parte audiovisiva verrà curata da Enzo Racioppa. L’ingresso al Memorial sarà libero e all’interno del palazzetto gli Amici di Massimo raccoglieranno le offerte che i partecipanti potranno effettuare. La cifra che verrà raccolta tra offerte e riffa verrà donata al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. Le maglie
utilizzate per le partite di basket verranno invece mandate all’asta nei giorni successivi ed il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia di un bambino ternano affetto da una grave neoplasia. Invitiamo tutti coloro che hanno conosciuto Massimo a partecipare e, magari, a fornire una testimonianza nel corso di una giornata che dovrà essere improntata nel ricordo e nell’allegria, proprio come Massimo ci ha insegnato e come lui avrebbe voluto.

Il programma:

Ore 15.30
ritrovo delle squadre;


Ore 16.00
inizio delle partite di basket tra squadre formate dagli Amici, dalla Ternana Calcio, dalla C.G.I.L., dai “Sempre Ragazzi” dei Giovani Socialisti, dalla Coop. Cosp Tecnoservice e da Obiettivo Lavoro;


Ore 17.45
inizio happening con testimonianze degli Amici e dei colleghi delle passioni lavorative, istituzionali e sportive di Massimo con il supporto di immagini e musica:


Durante l’happening si terrà una riffa con in palio premi personalizzati nel ricordo di Massimo e della giornata;

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!