Ternano sorpreso a rubare nei garage, tra la refurtiva anche carne congelata - Tuttoggi.info

Ternano sorpreso a rubare nei garage, tra la refurtiva anche carne congelata

Redazione

Ternano sorpreso a rubare nei garage, tra la refurtiva anche carne congelata

Gio, 15/07/2021 - 11:01

Condividi su:


La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e l’uomo, un 53enne ternano pluripregiudicato, è stato arrestato per due furti aggravati

Nel primo pomeriggio di martedì, 13 luglio, un cittadino affacciato dal balcone della propria abitazione si era insospettito per l’atteggiamento di un passante che dopo aver curiosato all’interno dei veicoli in sosta, era sceso nella rampa dei garage, toccando le maniglie delle serrande dei box.

Segnalazione alle forze dell’ordine

Il cittadino aveva telefonato al numero di emergenza, descrivendo l’uomo che poi aveva visto allontanarsi con un voluminoso zaino in spalla ed un decespugliatore in mano.

Tra la refurtiva, anche carne congelata

Immediata ed accurata la perlustrazione del quartiere da parte della Squadra Volante, che ha consentito, dopo pochissimi minuti, di rintracciare l’individuo con ancora indosso la refurtiva: oltre al decespugliatore visto dal testimone, anche una motosega, un mini trapano accessoriato e numerosi generi alimentari congelati, per la maggior parte carni macellate.

Furto in garage e cantina

Le indagini svolte nell’immediatezza hanno permesso di individuare la cantina e il garage che l’uomo aveva depredato pochi minuti prima, anche forzando le serrature.

Domiciliari

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e l’uomo, un 53enne ternano pluripregiudicato, è stato arrestato per i due furti aggravati commessi in pregiudizio di pertinenze di abitazioni. Nel rito direttissimo di questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!