Ternano in carcere per abusi sessuali su minori - Tuttoggi

Ternano in carcere per abusi sessuali su minori

Redazione

Ternano in carcere per abusi sessuali su minori

Mar, 13/10/2020 - 14:02

Condividi su:


Ternano in carcere per abusi sessuali su minori

Carabinieri hanno eseguito ordinanza di carcerazione

I Carabinieri della Stazione di Terni hanno invece eseguito un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena detentiva di anni 3 e mesi 6 a carico di un 45enne ternano responsabile di reati a sfondo sessuale nei confronti di minori.

Prove a carico dell’uomo

I fatti risalgono a qualche anno fa dopo accurate indagini i militari sono riusciti a raccogliere tutti gli elementi necessari a carico dell’indiziato di reato.

Sentenza del Tribunale

Nei suoi confronti il Tribunale di Terni aveva dunque disposto una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione, misura restrittiva che è stata eseguita nella mattina di oggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!