Ternano gratta e vince “Turista per 10 anni” - Tuttoggi.info

Ternano gratta e vince “Turista per 10 anni”

Redazione

Ternano gratta e vince “Turista per 10 anni”

La vincita nella tabaccheria Natalini a Borgo Rivo. “E’ un cliente del quartiere”.
Ven, 06/09/2019 - 08:38

Condividi su:


La dea bendata bacia un ternano e gli regala 260mila euro. E’ la vincita registrata nel bar tabaccheria Natalini a Borgo Rivo dove un cliente ha acquistato per due euro il biglietto “Turista per 10 anni” che si è rivelato fortunato.

“Conosco il vincitore perché una volta grattato il tagliando me lo ha mostrato, forse perché voleva essere rassicurato che aveva vinto davvero” dice il titolare dell’esercizio commerciale “è un cliente del quartiere, di più ovviamente non posso dire”.

Al fortunato giocatore andranno subito 50 mila euro e a seguire 20mila euro l’anno per dieci anni, oltre ad un bonus finale di altri 10mila euro. Le probabilità di acquistare il ticket vincente sono di 1 ogni 4 milioni di biglietti. 12 infatti sono quelli che prevedono la vincita massima e che vengono inseriti in ogni lotto iniziale di biglietti. Ogni lotto è infatti composto da 48.960.000 ticket di cui 13,2 milioni quelli che assicurano comunque una vincita (7,8 milioni quelli che ripagano la spesa di 2 euro).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!