Ternano gira con lo scooter con 3 coltelli da lancio, denunciato - Tuttoggi.info

Ternano gira con lo scooter con 3 coltelli da lancio, denunciato

Redazione

Ternano gira con lo scooter con 3 coltelli da lancio, denunciato

Il cinquantenne fermato dai carabinieri dopo aver cercato di scappare, non aveva nemmeno i documenti del mezzo
Mar, 30/10/2018 - 11:57

Condividi su:


Andava in giro con tre coltelli da lancio, ma non è passato inosservato ai controlli dei carabinieri, che lo hanno denunciato a piede libero per porto abusivo di arma bianca.

E’ stato nel pomeriggio di ieri che i componenti di una “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni, mentre stavano effettuando un normale controllo di polizia ad un esercizio pubblico del capoluogo, hanno notato il conducente di uno scooter di grossa cilindrata che, dopo essersi fermato nei loro pressi, probabilmente appena dopo averli visti, ripartiva a forte velocità. L’anomala condotta induceva i militari a vederci più chiaro quindi, inseguito e raggiunto il motoveicolo che cercava di invano di sfruttare la sua maggiore maneggevolezza per far perdere lo proprie tracce, gli imponevano l’alt e lo sottoponevano ad un approfondito controllo. Al conducente del mezzo, un 50enne ternano che non aveva con sé neanche la documentazione del veicolo che guidava, i Carabinieri sequestravano tre coltelli da lancio, con doppia lama, acuminati, ciascuno della lunghezza totale di 18 centimetri, che erano ben nascosti nel vano sottosella celati da vari indumenti personali. L’uomo veniva pertanto denunciato a piede libero per l’ingiustificato possesso di armi atte ad offendere ed il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!