Ternano arrestato per maltrattamenti in famiglia | Moglie terrorizzata chiama il 113 - Tuttoggi.info

Ternano arrestato per maltrattamenti in famiglia | Moglie terrorizzata chiama il 113

Redazione

Ternano arrestato per maltrattamenti in famiglia | Moglie terrorizzata chiama il 113

La donna aveva più volte denunciato l'uomo per poi ritrattare
Mer, 07/09/2016 - 12:29

Condividi su:


Nella giornata di ieri un ternano di 40 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia aggravati.
Nel primo pomeriggio è giunta al 113 una richiesta di aiuto da parte della moglie dell’uomo che era terrorizzata e barricata in casa per paura che il marito potesse mettere in atto delle minacce che le aveva fatto poco prima.

La pattuglia della Volante immediatamente intervenuta sul posto, ha rintracciato l’uomo in strada e, dopo averlo identificato, lo ha accompagnato in Questura. Dagli accertamenti svolti dal coordinatore l’UPGSP Sostituto Commissario Annamaria Mancini, che ha sentito la parte offesa ed altre persone informate sui fatti, è emersa una situazione di violenza domestica e maltrattamenti che si protraevano da diversi anni per i quali la donna aveva anche sporto varie denunce poi ritirate.

La situazione, evidentemente, non era migliorata e ieri la donna ha trovato la forza di chiamare il 113 e denunciare il marito che è stato arrestato nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia. Al termine l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Dott.ssa Elisabetta Massini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!