Ternano arrestato a Perugia per reati vari. Agli agenti: "Non me l'aspettavo" - Tuttoggi.info

Ternano arrestato a Perugia per reati vari. Agli agenti: “Non me l'aspettavo”

Redazione

Ternano arrestato a Perugia per reati vari. Agli agenti: “Non me l'aspettavo”

Gio, 06/09/2012 - 14:57

Condividi su:


Un curriculum di tutto rispetto all’insegna dell’illegalità quello del ternano di 58 anni arrestato due giorni fa in provincia di Perugia dagli agenti della I° Sezione della Squadra Mobile.
L’uomo, conosciuto da sempre dalla Polizia ternana, quando è stato arrestato, ha detto agli agenti: “Non me l’aspettavo!”, evidentemente era convinto venisse accolto il ricorso presentato in Cassazione, ma così non è stato ed il Sostituto Procuratore della Repubblica, Elisabetta Massini, ha disposto che venisse emesso un Ordine di Custodia Cautelare in Carcere. Il ternano, già sottoposto all’obbligo di firma presso i Carabinieri di Magione, dovrà scontare oltre tre anni per reati contro il patrimonio, che vanno dal furto alla rapina, e anche per reati di droga.
Un’attività iniziata già in età giovanile, quando nel 1974 arriva la prima denuncia a piede libero proprio dalla questura di Terni, e continuata negli anni, alternata a periodi detenzione, obblighi di soggiorno, denunce, obblighi di firma e sorveglianza speciale, con reati commessi non solo a Terni, ma anche in provincia di Perugia, a Roma e a Reggio Calabria.
Ancora una volta, per lui, si sono aperte le porte del carcere, questa volta, quelle di Capanne, Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!