Ternano di 27 anni arrestato per spaccio | Aveva marijuana negli slip - Tuttoggi.info

Ternano di 27 anni arrestato per spaccio | Aveva marijuana negli slip

Redazione

Ternano di 27 anni arrestato per spaccio | Aveva marijuana negli slip

Nella casa dell'uomo trovata altra sostanza stupefacente e mannite
Mer, 29/08/2018 - 13:57

Condividi su:


L’intensificazione dei controlli di polizia operata diuturnamente sia nel centro cittadino che nei parchi urbani dai Carabinieri della Compagnia di Terni ha consentito di trarre in arresto uno spacciatore italiano, un ternano classe ’91, disoccupato. Sotto la lente d’ingrandimento dell’Arma sono infatti finiti i suoi movimenti sospetti: da qualche giorno si muoveva in aree della città già emerse come luoghi di spaccio ed i suoi incontri, sempre fugaci, avvenivano con persone dedite al consumo delle sostanze stupefacenti.

Così, nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione di Terni sono intervenuti, bloccando il giovane mentre si apprestava a salire sulla propria autovettura per il consueto giro dello spaccio. All’esito della perquisizione rinvenivano all’interno dei suoi slip 50 grammi di marijuana, suddivisi in due pezzi avvolti nel cellophane. Presso l’abitazione, ove poi lo hanno condotto, i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione, ulteriori 20 grammi circa di marijuana ed un pezzo di mannite – sostanza da taglio – dello stesso peso. Il giovane è stato pertanto fermato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!