Ternani in trasferta a Valfabbrica con soldi falsi, denunciati - Tuttoggi.info

Ternani in trasferta a Valfabbrica con soldi falsi, denunciati

Redazione

Ternani in trasferta a Valfabbrica con soldi falsi, denunciati

Ven, 08/12/2023 - 11:23

Condividi su:


Grazie alle immagini riprese dalle telecamere i Carabinieri di Valfabbrica sono riusciti a risalire all’identità delle due persone coinvolte

I Carabinieri della Stazione di Valfabbrica hanno denunciato due uomini per l’ipotesi di reato di spendita di monete falsificate in concorso.

Lo scorso mese di ottobre infatti i due, giovanissimi e residenti nel ternano, si sono recati nel piccolo comune umbro e, entrati in una tabaccheria, hanno consegnato una banconota da 50 euro per comprare un pacchetto di sigarette, dopodiché si sono allontanati. Il titolare, accortosi solo in un secondo momento che la banconota era contraffatta, ha quindi chiamato i Carabinieri e formalizzato la denuncia.

I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona accertando che i due uomini, una volta usciti, si erano recati in una seconda tabaccheria poco distante, dove però non erano riusciti a rifilare la banconota contraffatta perché il titolare si era accorto che era falsa e non l’aveva accettata.
Proprio grazie alle immagini riprese dalle telecamere i Carabinieri di Valfabbrica sono riusciti a risalire all’identità delle due persone coinvolte e a denunciarle in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!