TERNANI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI, 300 LE MULTE DEI CC PER DIVIETO DI SOSTA DAL 2011 - Tuttoggi.info

TERNANI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI, 300 LE MULTE DEI CC PER DIVIETO DI SOSTA DAL 2011

Redazione

TERNANI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI, 300 LE MULTE DEI CC PER DIVIETO DI SOSTA DAL 2011

Ven, 18/03/2011 - 15:43

Condividi su:


Sembra che gli automobilisti ternani siano particolarmente indisciplinati stando agli ultimi dati forniti dal comando provinciale di Terni dei Carabinieri. Dall'inizio del 2011, neanche 3 mesi, i militari hanno elevato più di 300 multe soltanto per la trasgressione dell'articolo 12 del codice della strada riguardante la sosta vietata. In particolare sono state sanzionate le autovetture lasciate dagli incauti proprietari sopra le strisce pedonali e nelle aree di sosta riservate ai diversamente abili, trasgressioni che costituiscono oltre il 50% del totale. Ben 100 gli indisciplinati che hanno ostruito i passaggi zebrati e 50 i poco civili che hanno occupato gli spazi gialli, riservati ai portatori di handicap, essendo sprovvisti del regolare permesso. Oltre alle sanzioni amministrative 50 tra le 300 auto multate sono state anche rimosse dal carro attrezzi.

(Lu. Bi.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!