Ternana/Calciomercato, Zito e Ferronetti per puntare in alto - Tuttoggi.info

Ternana/Calciomercato, Zito e Ferronetti per puntare in alto

Redazione

Ternana/Calciomercato, Zito e Ferronetti per puntare in alto

Mar, 23/07/2013 - 17:41

Condividi su:


Lu. Bi.

Una carriera sfortunata, con una doppia operazione ai legamenti del ginocchio destro, e l'infortunio della passata stagione, a Genova, sempre allo stesso arto, questa volta al menisco; Damiano Ferronetti, che ha militato in serie A con le maglie di Parma e Udinese, si trovava questa mattina presso il ritiro rossoverde, per testare se le cure del prof. Mariani a Villa Stuart hanno dato gli esiti sperati. Il forte difensore sta facendo alcuni allenamenti di prova e potrebbe, a breve, diventare una pedina dello scacchiere di Domenico Toscano, dopo che lo scorso 5 luglio aveva dichiarato di aver cessato il suo rapporto con i rossoblu.
Nel frattempo il mercato si muove ancora in entrata per la Ternana: sembra infatti ci sia stata un'accelerata per l'acquisto di Zito. Il giocatore avrebbe già lasciato il ritiro di Norcia della Juve Stabia, per unirsi ai nuovi compagni a Ortisei.
Due colpi che andrebbero a completare una rosa che era già competitiva e che, ora, potrà dire la sua in zona playoff.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!