Ternana/Calciomercato: intrigo Sampdoria-Cagliari per Dianda. Dall'Atalanta arriva Scozzarella - Tuttoggi.info

Ternana/Calciomercato: intrigo Sampdoria-Cagliari per Dianda. Dall'Atalanta arriva Scozzarella

Redazione

Ternana/Calciomercato: intrigo Sampdoria-Cagliari per Dianda. Dall'Atalanta arriva Scozzarella

Sab, 12/01/2013 - 20:01

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono ore frenetiche quelle che sta vivendo il calciomercato rossoverde; nomi si sovrappongono a nomi e voci di corridoio alimentano illusioni e speranze nei tifosi. Dopo l'acquisto di Ceravolo, la Ternana sta per mettere a segno il colpo Scozzarella. Il classe 1988, in forza all'Atalanta, squadra 'sorella' della Ternana, dovrebbe arrivare a giorni per irrobustire il centrocampo rossoverde. Per quanto riguarda Dianda, c'è un intreccio di mercato tra Liguria, sponda Samp, e Sardegna, con il Cagliari sempre in pressing sul giocatore. Se l'esterno di Toscano sembrava certamente destinato al Cagliari nei scorsi giorni, in queste ore sono risalite le azioni dei blucerchiati che stanno corteggiando insistentemente Salif Dianda. Liguria o Sardegna, sembra che il destino del giocatore sia comunque lontano da Terni, a meno che il ds, Vittorio Cozzella, non voglia mettere a segno un altro 'vero' colpo, riuscendo a trattenerlo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!