Ternana/Calciomercato, il ds Cozzella smentisce a TO® interessamento per Sforzini e Ricchiuti - Tuttoggi.info

Ternana/Calciomercato, il ds Cozzella smentisce a TO® interessamento per Sforzini e Ricchiuti

Redazione

Ternana/Calciomercato, il ds Cozzella smentisce a TO® interessamento per Sforzini e Ricchiuti

Mer, 02/01/2013 - 17:26

Condividi su:


Lu. Bi.
Strategia di mercato o voci di corridoio? Il mercato di gennaio si apre domani e in molti danno quasi per fatte le trattative che dovrebbero portare alla Ternana Sforzini del Grosseto e Ricchiuti del Catania. Il direttore sportivo delle 'fere', Vittorio Cozzella, raggiunto telefonicamente da TO® ha dato una secca smentita: “Non siamo assolutamente interessati a questi due giocatori”. Ora si tratta di capire se quella del ds sia una strategia oppure i rossoverdi si siano effettivamente concentrati su altri nomi. Sicuramente è necessario intervenire in sede di mercato di riparazione per mettere qualche toppa in difesa e controcampo soprattutto, ma anche l'attacco avrebbe bisogno di qualche volto nuovo qualora fosse confermata la voce che Alfageme e Maniero lasceranno Terni. Il compito più difficile per Cozzella sembra essere quello di sostituire degnamente Nolè che nella trasferta di Padova aveva riportato una lesione parziale del legamento crociato destro.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!