Ternana/Calciomercato, ecco il "Falco a metà" - Tuttoggi.info

Ternana/Calciomercato, ecco il “Falco a metà”

Redazione

Ternana/Calciomercato, ecco il “Falco a metà”

Ven, 02/08/2013 - 20:06

Condividi su:


Lu. Bi.
L'attaccante è un vecchio pallino del ds rossoverde, Vittorio Cozzella, Filippo Falco è uno degli obiettivi finali del mercato della Ternano per comporre gli ultimi pezzi del puzzle. In Via Aleardi si è fatto sul serio quest'anno, la squadra finora allestita è molto competitiva e ricca di novità interessanti. I giocatori nelle mani della “panchina d'oro della serie B”, Domenico Toscano, sono quelli giusti per una stagione importante, l'eventuale acquisto di Falco potrebbe mettere il sigillo su una campagna acquisti a 5 stelle, in barba a tutti quelli che dopo 2 giorni dall'apertura delle trattative già erano pronti al crucifige di società e ds. Per ora però, ricordando il titolo di una canzone, si può solo dire “Falco a metà”, visto che il giocatore sembrerebbe molto interessato a venire a Terni, ma che non ci sia l'accordo tra le società. La differenza tra l'offerta e la domanda comunque non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile tra le parti e già nella prossima settimana Falco potrebbe vestire la casacca rossoverde. La partita si gioca sulla formula con cui il calciatore dovrebbe arrivare a Terni: il Lecce non vuole prestiti, visto che Falco ha un contratto lungo con la società, ma la base di partenza minima per assicurarsi le sue prestazioni è la comproprietà. Il Lecce punta molto sull'attaccante e vorrebbe farlo crescere dandogli la possibilità di giocare in modo continuativo in una squadra di serie B, ma solo alla giuste condizioni.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!