Ternana/Calciomercato, arriva Ceravolo parte Dianda. Destinazione Cagliari - Tuttoggi.info

Ternana/Calciomercato, arriva Ceravolo parte Dianda. Destinazione Cagliari

Redazione

Ternana/Calciomercato, arriva Ceravolo parte Dianda. Destinazione Cagliari

Mer, 09/01/2013 - 10:57

Condividi su:


Per un grande che arriva, un grande se ne va. Dopo il perfezionamento della trattativa che porterà Ceravolo in rossoverde, il mercato della Ternana comincia a muoversi anche in uscita, con la cessione di Dianda. C'è più di una pista e c'è più di un indizio che porta il Cagliari sulle tracce del giocatore ivoriano, naturalizzato burkinabè, destinato a quanto pare a lasciare Terni. Le prossime ore saranno decisive per capire se Dianda farà il grande salto in serie A, e sarà difficile trattenere il classe '87 protagonista di uno strepitoso campionato con la casacca rossoverde. Proprio per la sua versatilità in tutta la linea di centrocampo, il giocatore è il desiderio di molti allenatori, ma la sua destinazione sembra ormai certa verso l'isola sarda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!