Ternana, ultras in sciopero contro Longarini | Striscioni in curva - Tuttoggi.info

Ternana, ultras in sciopero contro Longarini | Striscioni in curva

Luca Biribanti

Ternana, ultras in sciopero contro Longarini | Striscioni in curva

Est e Nord espongono il loro dissenso nei confronti del presidente dagli spalti
Sab, 25/02/2017 - 14:52

Condividi su:


“Per anni avete umilitato un popolo intero riconosciuto da tutti come baldo e fiero, società e Comune per voi nessuna giustificazione” – con questo striscione la Curva Nord; “Io non sono tuo dipendente, tu non sei il mio presidente” con questo messaggio la Curva Est – confermano lo sciopero degli ultras, che hanno deciso di rimanere fuori lo stadio dopo le ultime vicende societarie e sportive della Ternana, in occasione della partita del “Liberati” contro il Latina.ternana-contestazioine-longarini

La sconfitta interna nel derby contro il Perugia è stata la miccia che ha fatto deflagare una situazione esplosiva che già si trascinava da tempo. Tuttavia, l’amministratore unico Simone Longarini, dopo aver ricercato in tutti i modi di ricucire lo strappo col tifo organizzato, ha avviato ‘un’operazione simpatia’ per cercare di portare più persone possibili allo stadio, con biglietti al prezzo popolare di un euro e ingresso gratuito per i più piccoli. Sono proprio loro oggi i protagonisti allo stadio, e che sia, almeno per i piccoli, una bella giornata di sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!