Ternana, Toscano c'è, in giornata la firma. Il tecnico resterà rossoverde per la serie B - Tuttoggi.info

Ternana, Toscano c'è, in giornata la firma. Il tecnico resterà rossoverde per la serie B

Redazione

Ternana, Toscano c'è, in giornata la firma. Il tecnico resterà rossoverde per la serie B

Mer, 09/05/2012 - 10:00

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento h 20,21- Mimmo Toscano ha firmato. Come anticipato da Tuttoggi.info, il contratto è stato regolarizzato poco fa. I dettagli dell'operazione nelle prossime ore.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con *Domenico Toscano*. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.
Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l'allenatore dei portieri Davide Quironi.

———————————————————-

Finalmente ci sarà la firma tra oggi o domani al massimo, comunque prima della partita della Supercoppa contro lo Spezia Calcio; Mimmo Toscano sarà l'allenatore della Ternana anche per la prossima stagione. Dopo le lunghe trattative che hanno tenuto col fiato sospeso tutti i tifosi le parti hanno trovato l'accordo regalando ai rossoverdi il sogno di vedere le Fere con a capo il 'condottiero' nella seire cadetta.

Dopo aver rifiutato i corteggiamenti del Cagliari e, particolarmente quello più convinto del Siena, Domenico Toscano in giornata dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla società rossoverde per altri 2 anni. Se la trattativa non dovesse risolversi in giornata, domani sarà il giorno per mettere nero su bianco. Salvo clamorosi colpi di scena questo è lo scenario attuale della situazione. In giornata seguiranno dettagli e aggiornamenti

ARTICOLI CORRELATI:

TERNANA, MIMMO TOSCANO VICINO AL RINNOVO. IN SERATA POTREBBE ARRIVARE LA FIRMA

TERNANA, TOSCANO SÌ – TOSCANO NO, ANCORA ATTESA PER LA FIRMA DEL CONTRATTO

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!