Ternana / Rossoverdi nella tana dei 'lupi' senza Rispoli e Paparusso - Tuttoggi.info

Ternana / Rossoverdi nella tana dei 'lupi' senza Rispoli e Paparusso

Redazione

Ternana / Rossoverdi nella tana dei 'lupi' senza Rispoli e Paparusso

Sab, 07/09/2013 - 20:20

Condividi su:


Lu. Bi.
Dopo la lettera del presidente Zadotti che ieri si è scagliato contro l'amministrazione comunale sulla questione stadio, si torna a parlare di calcio giocato. I rossoverdi saranno impegnati domani al “Partenio” di Avellino, contro la squadra di Massimo Rastelli, neopromossa che ha iniziato alla grande il torneo cadetto. I biancoverdi possono contare su un grande pubblico che per domani sembra abbia preparato qualcosa di veramente speciale per i propri calciatori. I 'lupi' si presenteranno con la rosa tipo, tranne Zappacosta, convocato in Under21, Seculin, infortunato e Damo per scelta tecnica. I rossoverdi, reduci da 2 ottimi risultati cercano conferme al “Partenio”: Domenico Toscano dovrà fare a meno dei neo acquisti Rispoli e Paparusso che non hanno ottenuto in tempo il tesseramento per questioni burocratiche. Alberto Masi è stato invece convocato in Under21, mentre Sciacca è stato operato al crociato; al posto dell'ex juventino dovrebbe scendere in campo Meccariello, ma scalda i motori anche Fazio per una maglia da titolare. A centrocampo il tecnico rossoverde ha il dubbio Falletti-Nolè, col primo leggermente favorito sul secondo. In attacco probabile staffetta Ceravolo-Avenatti. Ecco la probabile formazione: Brignoli, Ferronetti, Farkas, Meccariello, Alfageme, Falletti, Viola, Maiello, Zito, Antenucci, Ceravolo.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!