Ternana - Pisa, fumogeni e niente distanziamento: multe per 20 tifosi

Ternana – Pisa, fumogeni e niente distanziamento: multe per 20 tifosi

Redazione

Ternana – Pisa, fumogeni e niente distanziamento: multe per 20 tifosi

Lun, 20/09/2021 - 09:24

Condividi su:


In occasione dell’incontro di calcio Ternana - Pisa dello scorso 11 settembre si sono registrate alcune intemperanze da parte dei tifosi toscani

In occasione dell’incontro di calcio Ternana – Pisa dello scorso 11 settembre, all’interno del settore ospiti dello Stadio Liberati, si sono registrate alcune intemperanze da parte dei supporter toscani, giunti in circa 450 per assistere all’incontro.

Oltre all’esplosione di un petardo e all’accensione di un fumogeno all’interno del settore, diversi tifosi non hanno rispettato le norme sul distanziamento e sull’assegnazione dei posti all’interno dello stadio, raggruppandosi tutti insieme, senza distanziamento, nell’area parterre del settore.

Per tal motivo, la Digos di Terni ha identificato 20 tifosi, ai quali è stata contestata la violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, con multe fino a euro 500.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!