Ternana-Pescara 1-1 / Pasquato risponde a Ceravolo - Tuttoggi.info

Ternana-Pescara 1-1 / Pasquato risponde a Ceravolo

Luca Biribanti

Ternana-Pescara 1-1 / Pasquato risponde a Ceravolo

Bella partita al "Liberati" di Terni / Due belle giocate decidono la gara
Dom, 07/09/2014 - 17:06

Condividi su:


Buona Ternana e buon Pescara, al “Liberati” di Terni è andata in scena una partita intensa, tra due squadre che promettono di fare bene nel corso del campionato. Bella Ternana soprattutto nel primo tempo; padrona del campo, intraprendente e sicura in tutti i reparti.
La superiorità dei rossoverdi è stata legittimata dalla perla di Ceravolo e da altre combinazioni che hanno strappato applausi al pubblico.
Nella ripresa il Pescara è venuto fuori anche per il calo fisico della Ternana e il pareggio è venuto dall’uomo di maggior classe del Pescara. Pasquato, al 55′, tira fuori dal cilindro un gran calcio di punizione che si infila all’incrocio dei pali.
A parte l’episodio del gol, la Ternana si è ben comportata, cercando l’assalto finale alla porta di Fiorillo che, al 94′, rischia grosso sul colpo di testa di Masi.

LA CRONACA 

Ternana: Fazio, Masi, Ferronetti, Bastrini, Valjent (31′ st Crecco), Viola, Gavazzi, Eramo (20′ st Falletti), Avenatti, Ceravolo (35′ st Diop). A disposizione: Sala, Vitale, Meccariello, Popescu, Russo, Taurino. All. Attilio Tesser

Pescara: Fiorillo, Pucino, Zuparic, Pesoli (31′ st Salamon), Grillo (33′ st Zampano), Appelt Pires, Lazzari, Nielsen, Pasquato (24′ st Guana), Maniero, Politano. A disposizione: Aresti, Melchiorre, Sowe, Selasi, Mancini, Pogba Fassou. All. Marco Barone

Arbitro: sig. Michael Fabbri di Ravenna

Marcatori: 38′ pt Ceravolo (T), 10′ st Pasquato (P),

Ammoniti: 23′ pt Grillo (P), 29′ pt Gavazzi (T), 33′ pt Pucino (P), 37′ pt Zuparic (P), 15′ st Eramo (T),

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!