Ternana-Perugia, derby di benificenza | Caccia ai biglietti aperta - Tuttoggi.info

Ternana-Perugia, derby di benificenza | Caccia ai biglietti aperta

Redazione

Ternana-Perugia, derby di benificenza | Caccia ai biglietti aperta

Lun, 30/01/2017 - 18:04

Condividi su:


A partire dalle 15.30 di lunedì 30 gennaio sarà attiva la prevendita per assistere a Ternana-Perugia di domenica 12 febbraio (stadio Liberati, ore 15.00).
I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite ufficiali della Ternana Calcio (circuito Bookingshow) fino alle ore 21.00 di sabato 11 febbraio.

La vendita dei tagliandi destinati ai tifosi locali è consentita ai soli residenti nella provincia di Terni; tutti coloro che risiedono in altre province potranno comprare i biglietti solo se in possesso di Fidelity Card Ternana Calcio e non sarà possibile l’acquisto attraverso la modalità online. Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

SETTORI DISPONIBILI PER LA VENDITA

Distinti B, Tribuna B, Distinti A parterre, Curva Est “Viciani”, Curva Nord, Curva Sud.

I botteghini dello stadio Liberati apriranno il giorno della gara e saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 solo ed esclusivamente per il ritiro accrediti; il giorno della partita infatti non sarà consentita la vendita neanche nelle biglietterie esterne.

Ternana-Perugia non è inclusa nell’abbonamento (ad esclusione delle tessere rilasciate ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori) e che la Ternana Calcio devolverà l’intero ammonatare dell’incasso ad opere di beneficenza sul territorio che verranno di volta in volta comunicate attraverso gli organi ufficiali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!