Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics - Tuttoggi

Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics

Redazione

Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics

La soddisfazione del presidente Moroni "Un dono che ci ha resi migliori"
Sab, 13/05/2017 - 13:30

Condividi su:


Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics

La Ternana Marathon Club ha portato a termine la missione: i 32° Giochi Estivi Special Olympics Italia possono iniziare.
I tedofori hanno consegnato in Piazza della Repubblica, durante la cerimonia di Inizio dei Giochi, la Torcia che ha percorso le tappe principali dell’Umbria.
Dieci tappe che portano con se storie, sensazioni, emozioni ed esperienze fuori dal comune.
Per il Presidente della Ternana Marathon, Tommaso Moroni “E’ stato un dono. Di quelle possibilità che ti capitano una volta nella vita. Partecipare ad un Evento di tale spessore non può che aver dato un enorme contributo alla crescita umana del nostro gruppo. In ogni tappa siamo stati sostenuti dai nostri ‘colleghi’ Umbri! Mi piace ricordare gli amici di Norcia Run 2017, Atletica Spoleto 2017, Atletica Taino, Atletica Educare con il Movimento Foligno, Circolo Lavoratori Terni e tutti i Team Special Olympics, che hanno percorso insieme a noi tanti chilometri col sorriso, ospitandoci a braccia aperte nelle loro terre. Vogliamo sottolineare il grande lavoro delle Amministrazioni e soprattutto quello svolto dalla Polizia Locale dei comuni interessati, con il loro impeccabile servizio di scorta, spesso coadiuvati dalle forze della Polizia di Stato e dei Carabinieri e dai volontari. Polizia di Stato presente anche nell’ultima tappa, dalla Cascata delle Marmore a piazza della Repubblica, con 4 atleti. Ringrazio Fabio Casali, presidente di Special Olympics Team Umbria, per averci dato questa possibilità, per aver creduto in noi ed averci dato tutto il supporto. Speriamo di averlo ripagato con serietà, disponibilità e precisione. Ringraziamo il Comitato Italiano Special Olympics, in particolare il Vice Presidente Alessandro Palazzotti per il commovente abbraccio che mi ha riservato all’accensione del tripode, ringraziando me e tutta la nostra squadra per quanto fatto.
Ora tocca agli Atleti, in bocca al lupo da tutti noi!”
Si ritorna alla ‘vita di tutti i giorni’, sapendo però che per la Ternana Marathon Club, da oggi, nulla sarà più come prima.


Condividi su:


Aggiungi un commento