Ternana Marathon Club, arrivano le piccole mascotte rossoverdi - Tuttoggi

Ternana Marathon Club, arrivano le piccole mascotte rossoverdi

Redazione

Ternana Marathon Club, arrivano le piccole mascotte rossoverdi

Iniziativa per unire genitori e figli nella passione per lo sport
Mar, 30/05/2017 - 09:17

Condividi su:


Ternana Marathon Club, arrivano le piccole mascotte rossoverdi

Un nuovo progetto in cantiere per la Ternana Marathon Club. Questa volta dedicato ai più giovani e alle famiglie. A seguito dell’Assemblea Nazionale FIASP a Mantova, il Presidente della TMC, Tommaso Moroni è tornato ed ha illustrato subito ai propri soci la possibilità di iscrivere gratuitamente i propri figli alla Ternana. Nasce cosi il progetto “Diventa Mascotte TMC”, nel quale gli under 17, figli di tesserati Fiasp, possono essere tesserati a loro volta gratuitamente.

“Un progetto che mira a coinvolgere le tante giovani famiglie che fanno già parte della nostra squadra e uno sguardo al futuro coinvolgimento di nuovi nuclei familiari – cosi commenta il presidente Moroni – Si da la possibilità ai più piccoli di iniziare l’attività ludico motoria della camminata direttamente al fianco dei loro genitori indossando gli stessi colori”.

In programma la festa di presentazione delle Mascotte TMC, l’11 giugno in occasione della “Marcia di Sant’Antonio” che si estenderà lungo il nuovo percorso delle Gole del Nera di Narni. “I nostri Piccoli Rossoverdi hanno avuto sempre un ruolo principale all’interno della nostra Squadra, un ruolo attivo nella vita e nelle nostre corse e camminate – continua il Presidente Moroni – L’iscrizione ha anche un importante valore educativo e assicurativo durante le tante manifestazioni che promuoviamo, in particolare nelle manifestazioni FIASP”.

Al termine della passeggiata la squadra rossoverde resterà a pranzo per i festeggiamenti. Per l’occasione gli organizzatori della Marcia hanno offerto alle Mascotte la possibilità di partecipare alla passeggiata e al pranzo. Con questa iniziativa la TMC supera di gran lunga i 300 associati e si candida come realtà podistica più grande della Provincia di Terni.

Aggiungi un commento