Ternana-Latina, Masi regala la vittoria ai rossoverdi / Latina perde imbattibilità - Tuttoggi

Ternana-Latina, Masi regala la vittoria ai rossoverdi / Latina perde imbattibilità

Redazione

Ternana-Latina, Masi regala la vittoria ai rossoverdi / Latina perde imbattibilità

Sab, 07/12/2013 - 16:58

Condividi su:


Lu. Bi.

Partita mediocre, tra Ternana e Latina, almeno fino al gol di Masi. I rossoverdi hanno conquistato 3 punti fondamentali per la classifica e per il morale. I soliti limiti a livello di gioco hanno evidenziato la mancanza di un centrocampista di qualità che possa dettare tempi di manovra e, soprattutto, la mancanza di un incontrista. Gli attaccanti soffrono sempre di 'mal di gol', mentre i difensori sono troppo imprecisi. Di fronte ai 3 punti le considerazioni vanno archiviate per il prossimo match. Con il gol Masi riscatta una prestazione che sarebbe stata altrimenti insufficiente, per una serie di errori in fase di uscita che avrebbero potuto compromettere la partita della Ternana. Il Latina ha giocato in difesa cercando di ripartire, senza mai dare l'impressione di poter colpire. Bene su tutti Maltese, buon centrocampista che farebbe molto comodo ai rossoverdi.

TERNANA (3-4-3): Brignoli 6, Masi 6, Meccariello 6, Farkas 6, Rispoli 6, Viola 5 (47' st Carcuro), Miglietta 5, Zito 6, Falletti 5, Antenucci 5,5 (36' st Avenatti), Ceravolo 6,5 (42' st Maiello). A disp.: Sala, Lauro, Fazio, Paparusso, Nolé, Litteri. All.: Toscano
LATINA (3-5-2): Iacobucci 6, Figliomeni 5,5, Bruscagin 6, Esposito 4,5, Milani 6 (25' st Cisotti 5), Ristovski 6, Morrone 6, Maltese 6 (14' st Bruno 5,5), Alhassan 6, Jefferson 6 (36' st Di Chiara), Jonathas 6. A disp.: Pawlowski, Massacci, Cejas, Celli, Ricciardi, Negro. All.: Breda
Arbitro: sig. Saia di Palermo
Marcatori: 22' st Masi (T)
Ammoniti: 11' pt Milani (L), 5' st Farkas (T), 20' st Masi (T), 21' st Esposito (L), 31' st Alhassan (L)
Espulsi: 26' st Esposito (L)
Note: 26' st Antenucci sbaglia un calcio di rigore

LA CRONACA

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!