Ternana, il periodico "Fere" torna nella rinnovata edizione online - Tuttoggi

Ternana, il periodico “Fere” torna nella rinnovata edizione online

Redazione

Ternana, il periodico “Fere” torna nella rinnovata edizione online

Mar, 27/09/2011 - 13:00

Condividi su:


Il periodico dei tifosi delle “Fere” torna in una nuova veste. Sarà infatti inviato sotto forma di newsletter tramite il sito internet ufficiale della Società (ternanacalcio.com) a tutti gli utenti, tifosi e curiosi che ne facciano richiesta. Ricevere “*Ternana news on line*” è semplicissimo. E’ sufficiente cliccare sul banner nella homepage del sito e seguire poche, semplici istruzioni. Da quel momento in poi, ogni venerdì precedente la gara interna della Ternana si riceverà la rivista via email. Anche in questa occasione, come accadeva per la rivista cartacea, sarà possibile per gli iscritti inviare le proprie “Emozioni in rossoverde” (all’indirizzo: ternananews@libero.it): racconti e aneddoti di una vita da tifoso. Ci sarà poi spazio per interviste a tecnici, dirigenti e calciatori, ai tifosi di sempre, al focus sull’avversario di turno e sugli aspetti tattici, oltre che per tante altre curiosità. Di volta in volta la rivista si arricchirà di contenuti, per accompagnare i tifosi all’evento della domenica. Il ritorno di Ternana News non è però l'unica novità di questa stagione. E' già attiva infatti la *fan-page *ufficiale su *Facebook* della Società: basta cercare ” *Ternana Calcio S.p.a.*”, cliccare “mi piace”, e si comincerà a ricevere gli aggiornamenti sul mondo delle “Fere” e tutte le notizie della stagione in corso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!