Ternana Futsal incontra l'Atletico di Madrid, "NO alla violenza sulle donne!" - Tuttoggi.info

Ternana Futsal incontra l’Atletico di Madrid, “NO alla violenza sulle donne!”

Redazione

Ternana Futsal incontra l’Atletico di Madrid, “NO alla violenza sulle donne!”

Sport femminile a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne / il ricavato in beneficenza
Mer, 03/09/2014 - 19:09

Condividi su:


E’ giunto il momento di far sentire la propria voce e di dire basta alla violenza contro le donne, poiché quest’ultima è una sconfitta per tutti noi. Domenica 14 settembre si terrà l’incontro tra la Ternana Futsal e l’Atletico di Madrid, quest’iniziativa è stata promossa dai soci e lavoratori dell’Iper-Coop di Terni. L’incontro avverrà presso il Pala Di Vittorio, il “Trofeo Noi di Coop” sarà dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Grandi novità per questa iniziativa, un esempio è l’ospite d’onore della manifestazione a sfondo benefico Atletico di Madrid campione in Spagna, la squadra della campionessa del mondo Ju Delgado del calcio a 5 e delle tante nazionali spagnole.
I biglietti saranno in vendita a partire da questa settimana presso il bar dell’Ipercoop e nelle rivendite abituali, all’interno della manifestazione del 4 settembre “A muso duro – concerto a sostegno degli operai AST”, e presso i botteghini dello Stadio Libero Liberati prima e durante la partita Ternana-Pescara di domenica 7 settembre. I tagliandi, che daranno diritto all’accesso al palazzetto, avranno una grafica speciale, a ricordo dell’amichevole internazionale.
Parte dell’incasso verrà devoluto al Centro Antiviolenza di Terni “Liberetutte”, per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne. Inoltre presso il bar dell’Ipercoop e durante le manifestazioni sopracitate sarà possibile effettuare una donazione senza acquistare il biglietto, ricevendo un ricordo dell’amichevole. Un evento che sottolinea la forza, l’impegno e la volontà del mondo dello sport femminile oltre che dei soci e dei lavoratori di Coop Centro Italia, nel dire “NO” alla violenza sulle donne per creare il mondo migliore del domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!