Ternana Futsal / Il calcio in rosa di scena a Terni - Tuttoggi.info

Ternana Futsal / Il calcio in rosa di scena a Terni

Redazione

Ternana Futsal / Il calcio in rosa di scena a Terni

Mar, 27/08/2013 - 17:41

Condividi su:


Proprio ieri pomeriggio ha avuto luogo il primo allenamento delle Ferelle, la squadra giovanile femminile della città di Terni. Le ragazze, che si sono allenate al Di Vittorio, hanno ricevuto l'entusiasta risposta del pubblico alla nascita di questa squadra, dimostratasi anche con sciarpe e
palloni lanciati verso le gradinate su cui erano sedute le ragazze. All'allenamento è succeduto una piccola partita per la gioia degli spettatori. Le ragazze sono state presentate una ad una dallo speaker ufficiale Vincenzo Racioppa e per chiudere in bellezza gli speciali ospiti Exana, Jornet e Jessiquinha hanno regalato le maglie ufficiali delle rispettive nazionali. Non resta che augurare buona fortuna per il futuro a queste novelle Ferelle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!