Ternana Futsal choc "Non ci iscriveremo al campionato" - Tuttoggi.info

Ternana Futsal choc “Non ci iscriveremo al campionato”

Redazione

Ternana Futsal choc “Non ci iscriveremo al campionato”

Fulmine a ciel sereno in casa rossoverde
Lun, 11/07/2016 - 17:57

Condividi su:


L’Amm. Unico Raffaele Basile comunica che non iscriverà la squadra alla Serie A Elite.
La Ternana Calcio Femminile, nella persona del suo Amm. Unico Raffaele Basile comunica che, dopo aver preso atto della proposta della procura federale della FIGC di multare la Società con una somma pari a 7.500 € (100 € in più della caparra versata alla giocatrice Maria Gimena Blanco dichiarata colpevole della sottrazione indebita della stessa) e non dando chiarimenti sulla restituzione della caparra stessa e sulla squalifica della atleta, non iscriverà la propria società al Campionato di Serie A di Elite. La decisione è stata presa unanimemente con il Direttore Generale Damiano Basile e Massimo Basile.
Ringraziamo le atlete, i tifosi, gli sponsor, l’amministrazione comunale che ci hanno dato fiducia e affetto fino a questo momento, abbiamo deciso di non abbassare la testa all’ennesima presa in giro e mancanza di tutela da parte degli organi federali.
Questo mondo non fa per noi: gente seria che fa della passione per questo sport un caposaldo indissolubile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!