Ternana, esonerato De Canio | Calori nuovo allenatore - Tuttoggi.info

Ternana, esonerato De Canio | Calori nuovo allenatore

Redazione

Ternana, esonerato De Canio | Calori nuovo allenatore

Salta la panchina rossoverde dopo la sconfitta contro il Fano
Dom, 20/01/2019 - 11:07

Condividi su:


Luigi De Canio è stato esonerato come allenatore della Ternana dopo la brutta sconfitta di ieri rimediata dai rossoverdi in casa contro il Fano. Un amore mai nato, aspettative non mantenute, e ambizioni mai concretizzate. Al rientro negli spogliatoi i dirigenti rossoverdi hanno avuto un lungo colloquio con squadra e tecnico, che certamente non sarà l’unico responsabile dell’andamento negativo della Ternana in un campionato che avrebbe dovuto dominare, per poi prendere la decisione che al punto in cui si è arrivati era inevitabile, comunicata dal presidente Ranucci e dal ds Leone.

Al suo posto subentra Alessandro Calori, con il quale la società rossoverde ha trovato un accordo lampo e che sarà chiamato a un difficilissimo lavoro sul campo e nella testa dei giocatori. Nella giornata di oggi alle 15.00 all’antistadio Taddei i rossoverdi riprenderanno gli allenamenti. Il prossimo impegno ufficiale dei rossoverdi sarà in trasferta, sul campo della Feralpisalò, martedì 22 gennaio alle ore 20.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!