Ternana e Cosenza in cerca di riscatto | Formazioni, dove vederla e costi

Ternana e Cosenza in cerca di riscatto | Formazioni, dove vederla e costi

Massimo Sbardella

Ternana e Cosenza in cerca di riscatto | Formazioni, dove vederla e costi

Sab, 03/09/2022 - 10:55

Condividi su:


Alle 14 la sfida al Liberati: le scelte di Lucarelli (che non sarà in panchina) e Dionigi

La Ternana per mettersi sulla via ambiziosa tracciata dal presidente Bandecchi, dopo un avvio incerto. Il Cosenza per riprendere il ritmo sprint delle prime gare. Al Liberati (ore 14) sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte rimediate a Modena per gli umbri e a Parma per i calabresi.

Qui Ternana

Lucarelli (che non sarà in pancina per scontare la squalifica) può contare su diversi recuperi rispetto alla gara di Modena. C’è da valutare le condizioni di Donnarumma, Coulibaly e Diakite, convocati per la partita contro il Cosenza. Oltre a Mmartella e Pettinari, il tecnico rossoverde dovrà però fare a meno di Celli.

Qui Cosenza

Dionigi non avrà in difesa Rispoli, fermato dall’influenza, con Martino chiamato a completare il reparto con Panico, Vasainen e Rigione. Non disponibili anche Nasti, Corsi, Camigliano, Kongolo. Davanti spazio ancora a D’Urso, a supporto di Larrivey.

Probabili formazioni

Ternana: Iannarilli, Diakite, Sorensen, Bogdan, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Falletti, Favilli.

Cosenza: Matosevic, Martino, Rigione, Vaisanen, Panico, Voca, Brescianini, Brignola, Florenzi, D’Urso, Larrivey.

Arbitro Perenzoni di Rovereto, Var Mazzoleni di Bergamo.

Dove vedere Ternana – Cosenza

La partita Ternana – Cosenza (ore 14.00) sarà visibile in tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

I costi

Il Pacchetto Calcio di Sky (comprensivo di Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese (installazione iniziale 30 euro). Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche su Sky Go da dispositivi mobili E in streaming su Now TV.

Dazn (occorre scaricare la app) quest’anno è a un prezzo di 29,99 euro per la versione Standard (due dispositivi dei sei associabili, ma connessi solo dalla stessa rete internet) e 39,99 euro per la versione Plus (due dispositivi in contemporanea anche da luoghi diversi).

Questi i prezzi della piattaforma Helbiz: mensile 5,99 euro ( con 4 euro cashback al mese da spendere in mobilità); 49,99 euro annuale (con 30 euro di cashback); unlimited da 39,99 euro al mese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!