Ternana denunciata per furto cellulare - Tuttoggi

Ternana denunciata per furto cellulare

Redazione

Ternana denunciata per furto cellulare

La donna aveva cercato di rubare uno smartphone al proprietario di un locale
Mer, 28/08/2019 - 11:51

Condividi su:


​Una ternana di 49 anni, con precedenti penali, è stata denunciata ieri dalla Polizia di Stato per furto.

La donna era entrata in un bar del centro e approfittando del fatto che il titolare era impegnato in un’altra stanza, si era impossessata del suo cellulare lasciato su un tavolo, uscendo di corsa dal bar.

L’uomo, accortosi del furto, l’aveva raggiunta in strada, chiedendole di restituire il cellulare, e alle proteste della donna che si era dichiarata innocente, l’ha invitata a rientrare nel bar per visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza.

La donna ha acconsentito, ma durante il tragitto aveva cercato di disfarsi della refurtiva, una mossa che non era sfuggita all’uomo che ha subito richiesto l’intervento del 113 che ha inviato subito una pattuglia della Squadra Volante.

Il cellulare è stato ritrovato in una fioriera e la donna è stata denunciata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!