Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani - Tuttoggi

Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani

Redazione

Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani

Mer, 19/02/2014 - 13:56

Condividi su:


L'assessorato allo Sport invita la cittadinanza e i tifosi a partecipare, sabato 22 febbraio, alle 10.30, all’ingresso del settore Est del Liberati, alla cerimonia d’intitolazione della Curva Est a Corrado Viciani. La decisione d’intitolare la curva all’allenatore che più di ogni altro ha legato il suo nome a quello della squadra di calcio di Terni, con le due promozioni in serie B e in serie A e con il record di presenze sulla panchina rossoverde, è stata presa stamattina dalla giunta comunale con una delibera illustrata dall’assessore allo sport Renato Bartolini. Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’assessore, il presidente della Ternana Calcio Francesco Zadotti ed i familiari di Corrado Viciani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!