Ternana e Comune, ecco la proposta per la convenzione del Liberati - Tuttoggi.info

Ternana e Comune, ecco la proposta per la convenzione del Liberati

Redazione

Ternana e Comune, ecco la proposta per la convenzione del Liberati

Emendamenti accolti dalla Seconda Commissione
Gio, 15/09/2016 - 16:49

Condividi su:


La seconda commissione consiliare ha approvato stamattina la proposta per la nuova convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio per la gestione degli impianti sportivi dello stadio comunale Libero Liberati e dell’antistadio Taddei. L’atto è passato con sei voti a favore e un astenuto (Pasculli) e sarà ora inviato per la discussione finale in consiglio comunale, con cinque emendamenti della commissione stessa.

“Con gli emendamenti proposti – spiega il presidente della seconda commissione Francesco Filipponiabbiamo cercato di dare il nostro contributo all’atto, integrando il lavoro della Giunta in pieno spirito collaborativo”.

In particolare attraverso gli emendamenti la commissione propone l’inserimento di una fideiussione bancaria sulla prima annualità da parte del gestore; la costituzione di un comitato misto tra Comune e Ternana Calcio per verifiche semestrali sull’attuazione della convenzione; una modifica al comma 8 dell’articolo 5 sull’assunzione della responsabilità oggettiva per danni all’impianto a carico del gestore; una modifica al comma 1 dell’articolo 11 rispetto al riconoscimento dei rimborsi per manutenzioni straordinarie a carico del gestore; l’integrazione della convenzione con uno studio di mercato sui canoni per impianti sportivi similari. Inoltre la commissione ha chiesto e ottenuto una verifica sui rapporti contrattuali delle precedenti convenzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!