Ternana Ciclismo, successo per Giammarco Maccagnan ad Ascoli Piceno - Tuttoggi.info

Ternana Ciclismo, successo per Giammarco Maccagnan ad Ascoli Piceno

Redazione

Ternana Ciclismo, successo per Giammarco Maccagnan ad Ascoli Piceno

Ven, 14/09/2012 - 10:51

Condividi su:


Settimana da incorniciare per la Ternana Ciclismo che mercoledì ha conquistato la seconda vittoria stagionale. Al Velodromo Monticelli di Ascoli Piceno Giammarco Maccagnan si è imposto nella prova dell'individuale a punti. L'atleta rossoverde è stato protagonista di una gara perfetta, riuscendo a totalizzare 35 punti, grazie a un giro conquistato e a tre primi posti nelle volate intermedie. Prezioso l'aiuto di David Pecorari per attuare la strategia tattica di Maccagnan. L'allievo diretto da Sandro Latini ha anche conquistato il terzo posto nella prova del keirin e il sesto nella velocità. In virtù di questi risultati Maccagnan ha conquistato la seconda piazza nella classifica finale Omnium vinta dal campione italiano della velocità Matteo Del Rosario (Pedale Teate) e davanti ad Andrea Azzolini (S.C. Pesarese). Un successo che conferma la bontà della scelta della Ternana di alternare l'attività su strada a quella su pista. Domenica la Ternana Ciclismo andrà a Fontanella, in provincia di Bergamo, per partecipare al 13° Trofeo Pierangelo Viola. In gara Lorenzo Gubbiotti, Giammarco Maccagnan e David Pecorari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!