Ternana Ciclismo: Pecorari conquista il decimo posto al Gran Premio Città di Decima - Tuttoggi.info

Ternana Ciclismo: Pecorari conquista il decimo posto al Gran Premio Città di Decima

Redazione

Ternana Ciclismo: Pecorari conquista il decimo posto al Gran Premio Città di Decima

Lun, 23/07/2012 - 18:23

Condividi su:


Continua la serie di piazzamenti della Ternana Ciclismo. Sul traguardo del 9° Gran Premio Città di Decima, 11° Trofeo Poliform, 8° Memorial Davide Galavoti per la categoria allievi, in provincia di Bologna, David Pecorari ha conquistato la decima piazza al termine di una gara caratterizzata da una lunga fuga a cinque iniziata nei primi chilometri di gara. Fuga sottovalutata dalle squadre più numerose che hanno così concesso ai battistrada di giungere all'arrivo. Pecorari, in gara insieme al compagno di squadra Giammarco Maccagnan, si è così dovuto accontentare della volata di gruppo per il sesto posto conclusasi al fotofinish. Un ottimo risultato per i ragazzi diretti da Sandro Latini anche in virtù dell'elevato numero di partenti, 110 in tutto. Per la squadra rossoverde è l'ennesima soddisfazione di questa stagione. Ordine d'arrivo: km 66 in 1h 45' alla media di 37,714 km/h. 1) Marco Morselli (Sport Reno Team Bologna); 2) Francesco Messieri (Sport Reno Team Bologna) a 7″; 3) Mathias Carra (Davoli Bagnolese Gattatico) a 12″; 4) Patrick Pola (StellaAlpina Renazzo) 14″; 5) Simone Gherardi (Santa Maria Codifiume) a 23″; 6) Carlo Alberto Giordani (V.C. Isolano) a 29″; 7) Mattia Monducci (Sport Reno Team Bologna); 8) Gregorio Del Prete (Team Strabici); 9) Filippo Fiorini (S.C. Santerno Imola); 10) David Pecorari (Ternana Ciclismo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!